COS’E’

Sardegnatrek4x4 è stato “inventato” 29 anni fa dal sottoscritto. Quando ancora non esistevano i GPS ed i vari strumenti di localizzazione, ho viaggiato in lungo ed in largo per tutta l’Isola con il solo supporto delle carte militari ed il supporto, molte volte, del Corpo Forestale dello Stato e dei vari proprietari terrieri. Sono riuscito così a “mettere su carta”, in circa 2 anni, più o meno 9.000 Km. di strade sterrate e percorsi vari. Altri molti mesi sono trascorsi prima di riuscire a cucire insieme i molti tratti e prima di aver completato il percorso che ora attraversa tutta l’Isola con un percorso totale di circa 1.500 Km.

Oltre a questo molte energie sono state spese per la ricerca dei punti di ristoro (Agriturismo, Ristoranti ed Hotel, tutti di alto livello) che hanno dato ancor più lustro a SARDEGNATREK4x4.

Perciò i Tours (da 7 a 10 giorni) di SARDEGNATREK4X4 si possono chiamare tranquillamente VACANZE itineranti, di alto livello, con grande soddisfazione nella guida in off-road (adatta a tutti e a tutte le auto 4×4 con ridotte).

UNA BELLA ED APPAGANTE ESPERIENZA IN UNA TERRA FANTASTICA

Ciao a tutti

Steno de Salvo

 

214 Visite totali, 2 visite odierne